LegacoopServizi,LegacoopSociali,LegacoopTurismo

14 aprile 2016

Turismo, Beni culturali, Comunicazione: coop in assemblea

tbcc

Grandi cambiamenti in vista per le cooperative dei settori Turismo, Beni culturali e Comunicazione. Per questo Legacoop Servizi Toscana convoca tutte le associate del comparto all’incontro in programma mercoledì 27 aprile alle 10.30 al Cis Meeting di via Fiume 7, a Firenze.

Di recente sono state applicate delle modifiche organizzative della rappresentanza Legacoop sia in sede nazionale che regionale. Inoltre, com’è noto, a partire dal 2017 sarà attivata la nuova centrale unica di rappresentanza, l’Alleanza delle cooperative italiane.

In vista di questi significativi cambiamenti, l’incontro sarà un’occasione per illustrare le politiche regionali relative ai settori in questione. Sarà inoltre presentata e sottoposta alla valutazione degli iscritti una proposta per il dopo TTC. Infine, due comunicazioni specifiche, una sulle iniziative per Unicoop Firenze, l’altra in merito ai distretti tecnologici.

L’incontro si chiuderà presumibilmente intorno alle 13.30. Al termine verrà offerto un piccolo buffet, pertanto è necessario dare conferma della partecipazione scrivendo a paola.fanti@arcpl.toscana.it oppure a m.francini@legacoopservizitoscana.it indicando il numero di cooperatori che saranno presenti in rappresentanza della cooperativa. La prenotazione va effettuata entro la mattina di martedì 26 aprile.