Eventi,LegacoopServizi

25 settembre 2014

Il 10 ottobre assemblea di mandato

Si intitola “L’altra impresa. I servizi alla sfida dell’innovazione” ed è il congresso di Legacoop Servizi Toscana, l’associazione che riunisce le cooperative che operano in settori come autotrasporto e logistica, sociale, ristorazione, multiservizi (pulizie, manutenzioni e facility management), turismo e servizi culturali: si svolgerà domani venerdì 10 ottobre, a partire dalle 9, all’auditorium di Sant’Apollonia di Firenze (via San Gallo 25).

Un’assemblea che, per scelta dell’associazione, sarà un momento di confronto aperto a tutti (non solo ai delegati) e vedrà la partecipazione del sindaco di Firenze Dario Nardella e del presidente della Regione Enrico Rossi.
L’appuntamento sarà anche l’occasione per conoscere i risultati di una ricerca di Coesis Research sulla percezione della legalità in Toscana: i dati saranno illustrati dal direttore dell’istituto di ricerche Alessandro Amadori.

All’assemblea interverranno anche il direttore della Scuola Normale di Pisa Fabio Beltram e l’economista Giulio Sapelli, che sarà impegnato in un faccia a faccia dal titolo “Esci da questa crisi! Come sta la Toscana, cosa possono fare i servizi” con il direttore dell’Irpet Stefano Casini Benvenuti (dibattito moderato da Francesco Selvi, direttore di RTV38).

Dopo il pranzo sarà la volta del presidente di Legacoop Servizi Fabrizio Bolzoni, del segretario della Cgil Toscana Alessio Gramolati e degli interventi dei rappresentanti delle cooperative.

Argomenti: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,