LegacoopServizi,LegacoopTurismo,News

05 agosto 2013

Torna Bitac, e quest’anno cambia casa

bitac2Dopo cinque anni di fila, Bitac –  la Borsa Italiana del Turismo Cooperativo ed Associativo – saluta Firenze e si prepara a traslocare.

La prossima edizione della grande vetrina internazionale delle cooperative del turismo si svolgerà infatti a Bari, come ha recentemente annunciato il presidente dell’Alleanza delle Cooperative Italiane – Turismo Lanfranco Massari.

Appuntamento giovedì 28 e venerdì 29 novembre alla Fiera del Levante.

Bitac da quest’anno è un’iniziativa dell’Alleanza delle Cooperative Italiane– Turismo, avendo lo scorso novembre costituito il coordinamento settoriale. Da quest’edizione, inoltre, all’Alleanza delle Cooperative Italiane-Turismo, si affianca nell’organizzazione e nella promozione dell’evento, come partner tecnico, l’OITS – Organizzazione Internazionale del Turismo Sociale che ha deciso di farne il proprio evento “workshop” per gli associati a livello internazionale.

Confermati per la VI edizione gli elementi caratterizzanti la BITAC, ovvero il workshop B2B tra l’offerta turistica cooperativa ed i buyer, nonché le iniziative pubbliche di carattere convegnistico che lo precedono. Ma in arrivo anche tante novità che saranno comunicate nelle settimane a venire.

A breve sul sito www.bitac.org saranno disponibili tutte le informazioni relative alle modalità di partecipazione ed il programma della
manifestazione.

Leggi la comunicazione del presidente dell’Alleanza delle Cooperative Italiane Turismo

Argomenti: ,