LegacoopTurismo,News

15 marzo 2013

Camera Commercio Firenze, 40mila euro al turismo

La Camera di Commercio di Firenze  ha destinato  al  settore turismo 40 mila euro.

Possono accedere al cofinanziamento:

- Enti e organismi privati portatori di interessi diffusi e collettivi, con sede legale e sede operativa/amministrativa in provincia di Firenze, quali ad esempio associazioni imprenditoriali, consorzi di imprese, associazioni dei consumatori e di rappresentanza dei lavoratori, nonché soggetti del terzo settore ecc.;
- Singole imprese e professionisti con sede legale e sede operativa/amministrativa in provincia di Firenze.

Per quanto riguarda gli interventi ammessi a contributo che variano da settore a settore, si rimanda al testo del bando (cartella compressa allegata). Tutte le attività devono essere realizzate entro il 31.12.2013.

Le domande di partecipazione, redatte utilizzando l’apposito modulo devono essere inviate, a pena di non ammissibilità:
• all’indirizzo di Posta Elettronica Certificata cciaa.firenze@fi.legalmail.camcom.it
oppure
• a mezzo raccomandata con avviso di ricevuta, alla Camera di Commercio – Unità Operativa Attività Promozionali, Volta dei Mercanti, 1 – 50122 Firenze.

a partire dal 20 marzo ed entro il 12 aprile 2013.

A ciascuna domanda verrà attribuito un punteggio complessivo determinato dalla somma dei punteggi assegnati per ogni indicatore di cui alla scheda di valutazione. Si precisa che verranno presi in considerazione solo i progetti che avranno ottenuto un punteggio superiore a 15.
Per ciascuna domanda sarà calcolato l’ammontare del contributo previsto non superiore al 70% delle spese ammissibili e, in ogni caso, non superiore al contributo richiesto con i seguenti massimali:
Settore turismo: max € 20.000,00

Per informazioni: